15 aprile 2009

A Buon Intenditor...

Quest'oggi mi trovo costretto a pubblicare un post fuori dall'ordinario, che e' anche un avvertimento per quanti mi leggono.

Ricevo spesso "leggere idiozie" da conoscenti ed amici che mi chiedono di pubblicarle su questo blog. La cosa mi inorgoglisce alquanto, lo ammetto. In fin dei conti come dissi qualche post fa, da questo punto di vista mi sento un ProFeta. Ma sia ben chiara una cosa. Sono io l'autore di questo blog e sono io, in ultima analisi (il mio psichiatra ha detto che la terapia e' quasi finita) che decido cosa pubblicare e cosa no. Quindi e' inutile lanciare minacce se un contributo non viene pubblicato mantenente. Anzi, otterreste l'effetto esattamente contrario. Quindi, caro signor P. si scordi che io pubblichi:

"Ma la cassa dell'orologio per ciechi e' blindata?"

sul mio blog.

A buon intenditore poche parole.

3 commenti:

paolomiana ha detto...

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

dove lo trovo ora un altro blog dove posso rovinare la mia reputazione (?) e quella del mio omonimo responsabile delle pubbliche relazioni di una notissima azienda ottica?????

hi hi Poverino

P!

paolomiana ha detto...

oh, dimenticavo: se non posso lanciare minacce posso almeno tirare bombacce? eh? eh? posso? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii solo una!

P?

Bradipo ha detto...

Chiedo scusa a tutti i lettori del blog per questa mente deviata...