Questa volta si trattava del nuovo prodotto di casa Apple, il telefonino ultima generazione, il 3G, e per soli 20 euri! Proposta imperdibile.
Alla fine, anche se titubante, accetto. E lui subito tira fuori uno scatolone che manco una cabina del telefono lo riempirebbe. Lo apro incuriosito, mentre lui si defila veloce, e mi pare proprio strano come telefono: non ha la tastiera (ma questo lo sapevo), non ha lo schermo e non ha neanche la batteria, solo il cavo di alimentazione. E non è che sia proprio ergonomico.
Arrivato a casa lo attacco alla spina per provarlo. Lo accendo ma non sento una fava, solo dei sibili assordanti... E poi scalda da fare paura. Sarà un difetto di batteria penso...
Fatto sta che dopo essermi ustionato un orecchio e non essere riuscito a parlare con nessuno ho chiesto ad un mio amico, esperto di telefonini, il quale mi ha detto che era un falso.
La foto del falso telefonino a questo link
6 commenti:
senti... secondo me... se lo accendi ma non senti una fava, solo dei sibili assordanti... e poi scalda da fare paura, secondo me non è una patacca è proprio l'iPhone!!!
Cari Fede e Rosi,
ma qui rischiamo la querela! Non creiamo una querelle da una quisquilia! ;)
Il vostro qualunquista.
ma veramente ti sei fidato e lo hai preso?
perchè se è così io vorrei venderti una telecamera ultimo modello...
passa al mozart che te la porto...
^_^
Ahahahaha!
Proprio umorismo inglese! ;)
sei un grande.Ho trovato il link su pollycoke e ho letto il tuo post....ma ho capito veramente il senso della storia dopo aver visto l'immagine del presunto falso.
Sto ancora ridendo come un deficente.
@Omar
ridi, ridi, io intanto sono ancora qui con l'orecchio fasciato e dolorante... ;)
Posta un commento